advertising-grafica-frison

CAMPAGNE PUBBLICITARIE

Realizziamo la grafica personalizzata per le tue campagne pubblicitarie e ci occupiamo anche della gestione.

Potrai decidere se farti pubblicità sul web oppure in modo tradizionale su carta.

Attualmente riteniamo che il miglior modo per farsi pubblicità sul web è attraverso l’uso di GOOGLE ADS, essendo google uno dei motori di ricerca più utilizzati.

GOOGLE ADS è un servizio online di pubblicità che permette di inserire spazi pubblicitari all’interno delle pagine di ricerca di Google. Questi annunci sono visualizzati, fino a quattro, sopra i risultati di ricerca non a pagamento, o sotto i risultati di ricerca e vengono selezionati da un algoritmo che, tra le tante variabili, tiene conto delle parole chiave ricercate dall’utente. Così facendo verranno mostrati annunci pertinenti agli scopi dell’utente, migliorando così anche l’investimento da parte delle aziende che pubblicano tramite questo servizio.

Il servizio di Google ADS è Pay per Click, cioè pagherai solamente i click effettivi al tuo sito o pagina web. Diventa quindi fondamentale avvalersi di un professionista, che sappia gestire al meglio il rapporto spesa click/conversione, e non affidarsi al caso, spendendo molto in click giornalieri e ricevendo pochissimi riscontri.

Oppure potrai utilizzare le campagne pubblicitarie presenti sui social network.

Ad esempio FACEBOOK ADS, che permette di decidere il target a cui far vedere il messaggio in maniera efficace, non solo scegliendolo per zona, età e sesso,  ma anche per interessi, hobbies e argomenti più seguiti. in modo tale da finalizzare al meglio la visibilità del post sponsorizzato.